00 31 85 2738137


                                   Domande Frequenti

Creazione di un account
Posso ordinare da AFM?
Sì, tutti i clienti possono ordinare da AFM, un numero di partita IVA non è necessario.

Come posso diventare un cliente di AFM?
È possibile compilare il modulo di registrazione sul sito web. Dopo la registrazione sul sito si riceverà una e-mail per attivare l'account.
Quindi é possibile accedere al negozio online e fare immediatamente il vostro acquisto.

Ordinazione
Come posso effettuare un ordine?
È necessario creare un account per effettuare un ordine. Se hai già un account puoi effettuare il login inserendo username e password in alto alla pagina. Verrete reindirizzati automaticamente al webshop.

Nel webshop è possibile navigare attraverso il nostro assortimento cliccando sul intestazioni Promo (prodotti in vendita), fiori, verde e Deco (oggetti decorativi). È anche possibile sfogliare scegliendo un tipo di fiore sul lato sinistro del negozio online. È possibile filtrare i risultati sul prezzo, il colore e la lunghezza dello stelo.

I prezzi del negozio online sono sempre per stelo o per articolo. Per ogni prodotto è possibile vedere quanti gambi ci sono in un mazzo.

Vi offriamo la possibilità di provare il nostro webshop utilizzando il nostro demo account. Questo demo account vi dà l'opportunità di dare un'occhiata al nostro webshop e risponderà alla maggior parte delle vostre domande. Se avete ulteriori domande sul webshop potete contattarci telefonicamente o via email.

Esiste un requisito d’ordine minimo all'AFM?
No, AFM non richiede un prezzo minimo d’ordine o quantità.

I prezzi sono IVA incluso o escluso?
I prezzi del negozio online sono IVA esclusa perché siamo un grossista. IVA verrà applicata nella fase finale del processo d’ordine.

Assortimento
Che tipo di prodotti offrite?
Offriamo un vasto assortimento di fiori recisi, verde e oggetti decorativi. Ogni giorno ci sono tra i 700-900 prodotti diversi,
disponibili sul negozio online.

Che tipo di informazioni offrite sui prodotti?
Nel webshop potete vedere le informazioni dettagliate su ogni prodotto. Potete vedere la lunghezza dello stelo, la quantità che è disponibile, la quantità di steli per mazzo, il paese di origine, il nome del vivaio, la categoria di qualità e lo stadio di maturità.

Pagamento
Quando e come pago l'ordine?
Il pagamento deve essere effettuato al momento del vostro ordine. I pagamenti possono essere effettuati online con carta di credito
(American Express, Mastercard o Visa) o con PayPal.

Consegna
Quando verranno consegnati i miei fiori?
I fiori sono consegnati la mattina dopo o il pomeriggio da UPS. L'ora esatta della consegna dipende dalla vostra cittá/ zona. Nel webshop potete vedere il tempo di consegna stimato basato sul vostro indirizzo.

Consegnate ogni giorno?
Gli ordini vengono consegnati il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. Offriamo la consegna di sabato in alcune zone.
Vi pregiamo di contattare il servizio clienti se volete sapere se nella vostra zona è possibile effettuare una consegna di sabato.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
I costi del trasporto sono compresi nel prezzo a stelo.

Se avete ulteriori domande o se volete consigli prima di ordinare, non esitate a contattarci al lvsaaze@aalsmeerfloristmarket.nl
o per telefono + 31 85 27 38 137.

Condividi questa pagina su :

“AFM mi fa risparmiare molto tempo. Super!”


Affidabile e comodo

Elimina i passaggi commerciali intermedi! Direttamente dall'Olanda


Alla fine della giornata so esattamente di cosa ho bisogno il giorno dopo